Le foto di Giuliano Ruggeri esaltano il carnevale di Schignano

Le foto di Giuliano Ruggeri esaltano il carnevale di Schignano

Gli scatti di Giuliano Ruggeri non sono mai banali. Le tradizioni della Valle d’Intelvi e dei paesi del Lago, si sa, lui le conosce benissimo e spesso in pochi riescono come lui a catturarne l’essenza. Poche settimane fa ne avevamo apprezzato la bontà in uno speciale su I Capell (il presepe vivete di Argegno del 1° gennaio), pubblicato dal Comune di Argegno. Lo ritroviamo molto volentieri ora a Schignano, impegnato ad immortalare l’essenza di uno dei carnevali più antichi e suggestivi di Italia. Da sempre amico del Carnevale e del nostro portale (che anche quest’anno, con migliaia di visite on line, ha dato enorme visibilità alla manifestazione non solo nel panorama italiano), Giuliano Ruggeri ha voluto inviare alla nostra redazione alcuni dei suoi migliori scatti. Ecco di seguito una splendida galleria di immagini, splendido ricordo dell’edizione 2017 del carnevale di Schignano.

Grazie Giuliano e grazie a tutti gli appassionati che ogni anno, muniti di telecamera e macchina fotografica, lasciano in eredità del Carnevale, meravigliosi “ritratti” destinati a farer storia.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”29″ override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”100″ thumbnail_height=”75″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”0″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show as slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails”]